Assicurazioni Furgoni – le assicurazioni più convenienti online

Le offerte di Assicurazioni Furgoni che si possono trovare su internet permettono di avere dei significativi risparmi scegliendo una Assicurazione Online al posto di una Assicurazione Tradizionale.

Confrontando più preventivi, avrete la possibilità di risparmiare ulteriormente scegliendo l’offerta di assicurazioni furgoni più conveniente.

Confrontare i preventivi di Assicurazioni Furgoni


Ecco alcune Assicurazioni Furgoni online su cui calcolare e confrontare dei preventivi:
Assicurazione Istruzioni calcolo preventivo
Preventivo Genertel Assicurazione Online Fai Gratis il tuo preventivo con Genertel
Preventivo Direct Line Assicurazione Online Fare click su 'Calcola Preventivo', poi andare su:
"Auto" (nel menu grigio in alto) →
"Casi Particolari" (nel menu a sinistra) →
fare click su "visita la sezione dedicata" su colonna centrale in basso
Fai Gratis il tuo preventivo con Direct Line
Preventivo Assicurazione Zurich Connect Online  
Preventivo Genialloyd Assicurazione Online Fai Gratis il tuo preventivo con Genialloyd

Dopo aver calcolato più preventivi, potrete scegliere la compagnia di assicurazioni che a parità di condizioni vi garantirà il risparmio maggiore.
Le informazioni richieste nel calcolo di un preventivo per l’Assicurazione del Furgone sono:

  • la marca ed il modello del furgone
  • la data di immatricolazione
  • il tipo di alimentazione
  • la portata del mezzo
  • lil tipo di utilizzo a cui è destinato il furgone

Inserendo questi dati potrete ottenere in pochi minuti dei preventivi da confrontare senza dovervi recare presso gli uffici delle Assicurazioni.
Le Assicurazioni Furgoni acquistabili Online risultano essere più conveniente anche economicamente rispetto a quelle tradizionali, consentendovi così anche un risparmio economico pur mantenendo tutte le garanzie delle assicurazioni tradizionali appartenendo queste assicurazioni a dei grandi gruppi.

Pacchetti accessori offerti sulle Assicurazioni Furgoni


Le assicurazioni per furgoni offrono anche ulteriori coperture aggiuntive chiamate pacchetti accessori relative in particolare a furto, rapina, incendio, responsabilità civile per danni causati nelle operazioni di carico/scarico.

Se chi stipula l’assicurazione possiede più furgoni le Compagnie Assicuratrici offrono dei prezzi anche più competitivi garantendo un ulteriore risparmio.

Naturalmente per guidare legalmente questo tipo di automezzi, oltre alla patente B (necessaria per guidare l’automobile) è necessaria l’assicurazione di responsabilità civile che serve a garantire il rimborso di eventuali danni provocati a terzi in caso di incidente con il furgone.

Per alcune auto (come SUV, fuoristrada, etc.) è possibile scegliere di assicurarle con un assicurazione per furgoni invece che con una Assicurazione per Auto con tutta una serie di vantaggi economici che si hanno da questo tipo di assicurazione: vedi le Assicurazioni Suv.